Poniamo particolare cura all’assistenza dei nostri clienti, ascoltando le loro esigenze e trovando le soluzioni più adatte. Il nostro personale è a disposizione per chiarire e risolvere ogni eventuale problema inerente all’utilizzo dei nostri software.
Tramite collegamento con la piattaforma TeamViwer(R) assistiamo i clienti collegandoci sui loro computer da remoto per chiarire assieme ogni dubbio o risolvere eventuali problemi o dare indicazioni e consigli sull’utilizzo dei nostri software.
Non esistono ticket, basta una telefonata o una richiesta di contatto inviado una e-mail.
Il nostri software vengono aggiornati frequentemente, sia per l’adeguamento alle normative vigenti, che per le migliorie e le ottimizzazioni delle funzionalità delle procedure.
Gli aggiornamenti possono essere scaricati facilmente ed installati in autonomia dal cliente tramite apposita applicazione da noi fornita.
Il software viene installato e configurato dal nostro personale da remoto, tramite collegamento con la piattaforma TeamViewer. Ritenendo che i dati siano essenziali per ogni azienda, dove possibile, per non perdere le informazioni, effettuiamo la migrazione dei dati da altri software in uso.
L’avviamento all’utilizzo dei nostri prodotti viene effettuato sempre con la piattaforma TeamViewer in sessioni pianificate con il cliente. da noi fornita.